ARCHOS - Archos TV PLUS 80GB Silver
Codice: 1686905
Stampa scheda: 
-
Scheda tec.
-
| ARCHOS introduce nel salotto l’ARCHOS TV+, il suo primo registratore digitale che integra tutte le funzioni che caratterizzano la Quinta Generazione. Questo inedito dispositivo da 80GB permette all’utente di registrare i programmi televisivi utilizzando la guida ai programmi TV, di navigare in internet grazie al telecomando-tastiera, di guardare i video online e/o di utilizzare l’ARCHOS Content Portal e i contenuti multimediali archiviati sul PC, tutto questo comodamente stando vicino al divano del suo soggiorno. Con l’ARCHOS TV+, la registrazione diventa una formalità. Grazie alla Guida ai Programmi integrata (fornita gratuitamente per un anno da tvtv) non si perde più tempo con la programmazione. E’ sufficiente selezionare il programma e lasciar fare. L’ARCHOS TV+ comunica in maniera autonoma con il ricevitore satellitare, il decoder del digitale terrestre o ADSL per avviare la registrazione del canale scelto all’ora e data stabilita. Grazie alla sua grande capacità di memoria, permette di archiviare fino a 150 ore di video. Impossibile quindi perdere un episodio della propria serie preferita! Le connessioni Video comprendono oltre che al video composito SVhs, e RGB anche la connessione HDMI per l’alta definizione. Oltre a registrare dalla TV, con l’ARCHOS TV+ si può accedere all’ARCHOS Content Portal . Diventa così semplice poter vedere sia film più recenti che grandi classici, documentari e molto altro ancora, direttamente sulla televisione, grazie a un vasto catalogo fornito dai partner di ARCHOS che partecipano all’ACP . Grazie alla connessione WiFi, è possibile navigare in internet sullo schermo della propria televisione utilizzando il plug-in Web Browser. Si potrà così vedere nel proprio salotto i video online da siti come Dailymotion o YouTube. La navigazione in rete e l’immissione di testo è semplificata grazie al telecomando-tastiera studiata apposta l’ARCHOS TV+. Scheda Tecnica Funzioni Registratore Digitale CDR/RW Playback No Portatile (Sì/No) Si MP3 (Sì/No) Si Divx (Sì/No) No DVD Supportati Non supporta i dvd Capacità HD (GB) HDD interno da 80Gb Caratteristiche audio Formati Audio supportati MP3, WMA, WMA protetti, WAV Formati Audio con PlugIns opzionali: AAC AC3 Caratteristiche video Formati video supporati: MPEG4-AVI WMV Formati Video (con utilizzo di PlugIns opzionali) H264 sino ad una risoluzione DVD. MPEG-2 MP@ML fino a 10Mbps - VOB Formato immagine JPG- MPG- PNG Interfaccia WiFi- Ethernet Connessione HDMI (OutPut)/ Composite, SVHS, RGB, Ypr Pb(In/Out), USB 2.0 Slave/Host. la connessione ethernet è una 10/100. Dimensioni 9,84” x 6,46” x 1,46” Peso 1.294 gr. La confezione contiene La confezione standard dell'ARCHOS TV+ contiene il telecomando-tastiera, un adattatore, due cavi SCART e un manuale d'uso. |
-
Alert disponibilità
-
|
Questa funzione permette di essere avvisati in modo automatico via email quando l'articolo visualizzato torna disponibile:
Caricamento in corso. Attendere...
|
-
Alert prezzo ridotto
-
|
Questa funzione permette di essere avvisati in modo automatico via email quando l'articolo visualizzato torna disponibile:
Caricamento in corso. Attendere...
|
-
Segnala Amico
-
|